Star Trek: Paramount+ rinnova Discovery, Strange New Worlds e Lower Decks

Star Trek: Paramount+ rinnova Discovery, Strange New Worlds e Lower Decks

Un rinnovo in massa per il franchise di Star Trek 

Paramount+ ha rivelato una serie di importanti novità sul futuro dei progetti televisivi di Star Trek, confermando innanzitutto che la seconda stagione di Picard debutterà sulla piattaforma il 3 marzo negli Stati Uniti. La serie ha già ottenuto il rinnovo per una terza stagione, di cui abbiamo la conferma dell’inizio delle riprese.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Per quanto riguarda tutto il resto:

Paramount+ ha confermato il rinnovo di Star Trek: Discovery per una quinta stagione, mentre gli episodi restanti della quarta stagione andranno in onda dal 10 febbraio 2022.

Star Trek: Stange New Worlds, serie spin-off che debutterà sulla piattaforma il 5 maggio, ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

Quanto a Star Trek: Lower Decks, la rete ha confermato il rinnovo della serie per una terza stagione. Analogo anche il futuro di Star Trek: Prodigy, con la la seconda metà della stagione che sarà disponibile su Paramount+ prossimamente nel corso del 2022. La prima parte della stagione continuerà intanto la sua corsa ogni giovedì.

Alex Kurtzman, che ricordiamo essere il responsabile del franchise di Star Trek per Paramount+, ha discusso brevemente del futuro del franchise:

Quattro anni fa abbiamo promesso di far crescere la saga in qualcosa che non era mai stato fatto prima e, grazie all’incredibile lavoro compiuto dai nostri numerosi showrunner, sceneggiatori e registi di talento, e con lo straordinario sostegno di CBS Studios e Paramount+, stiamo mantenendo la nostra parola. I nostri show sono ora pronti per il futuro mentre lavoriamo per costruire la prossima fase di Star Trek con la programmazione dei prossimi anni.

Fonte: Deadline

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.