No Exit, il thriller di Hulu debutta nel mondo anche su Disney+ Star

No Exit, il thriller di Hulu debutta nel mondo anche su Disney+ Star
Havana Rose Liu as Darby in 20th Century Studios' NO EXIT, exclusively on Hulu. Photo by Kirsty Griffin. ©2022 20th Century Studios. All Rights Reserved.

Il thriller targato 20th Century Studios, No Exit, debutterà il 25 febbraio in esclusiva su Hulu negli Stati Uniti, e a livello internazionale come film originale su Disney+ e Star+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

In No Exit, Havana Rose Liu (Mayday) debutta come protagonista nel ruolo di Darby, una giovane donna in viaggio per un’emergenza familiare che, bloccata da una bufera di neve, è costretta a trovare riparo in un’area di sosta autostradale con un gruppo di sconosciuti. Quando scopre una ragazza rapita in un furgone nel parcheggio, si lancia in una terrificante lotta tra la vita e la morte per scoprire chi sia il rapitore.

Diretto da Damien Power (Killing Ground), da una sceneggiatura di Andrew Barrer & Gabriel Ferrari (Ant-Man and the Wasp) basata sul romanzo di Taylor Adams del 2017, e prodotta dal vincitore del PGA Award Scott Frank (La regina degli scacchi), il film è interpretato da Havana Rose Liu, Danny Ramirez (The Falcon and the Winter SoldierTop Gun 2), David Rysdahl (Nine Days), Mila Harris (Tyler Perry’s Young Dylan) e Dennis Haysbert (Atto di fede).

Cos’é e come funziona Hulu

Hulu è il principale servizio di streaming che offre programmi TV e film live e on-demand, con e senza pubblicità, sia dentro che fuori casa.

Come parte del settore Media and Entertainment Distribution di Disney, Hulu è l’unico servizio che offre agli spettatori l’accesso istantaneo agli show attuali di tutte le principali reti televisive degli Stati Uniti; alle library di serie TV e film di successo e alle acclamate serie originali Hulu, come le serie vincitrici di Emmy® e Golden Globe® The Handmaid’s Tale e The Act; la serie Ramy, vincitrice del Golden Globe Award, nominata agli Emmy Award e vincitrice del Peabody; e la serie nominata agli Emmy Award Pen15, oltre alle serie di successo Tanti piccoli fuochi di Reese Witherspoon e Kerry Washington, Normal PeopleThe GreatHillary e Solar Opposites; il film documentario nominato agli Oscar® e agli Emmy Minding the Gap, il vincitore del Golden Globe e nominato agli Oscar Gli Stati Uniti contro Billie Holiday, e i film originali Hulu acclamati dalla critica Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domaniRun e Non ti presento i miei.

Il servizio trasmette anche notizie in diretta, intrattenimento e sport di 20th Television, The Walt Disney Company, NBCUniversal, CBS Corporation, The CW, Turner Networks, A+E Networks e Discovery Networks, tutto disponibile in un unico posto. Le recenti uscite originali includono la comedy crime Only Murders in the Building con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez e l’adattamento dal libro allo schermo di Nine Perfect Strangers con Nicole Kidman e Melissa McCarthy.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.