Movimenti estrema destra, No vax e Marco Melandri a Non é l’Arena su La7

Non é l'Arena La7

Nuovo appuntamento domani, mercoledì 19 gennaio, con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 21.15 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Giletti intervista l’ex campione del mondo di motociclismo Marco Melandri che racconterà la sua versione dei fatti dopo le tante polemiche scaturite dalle sue dichiarazioni sul Covid e vaccini. A dialogare con loro Luca Telese.

Tanti gli argomenti in primo piano dai dati dei contagi, alle quarantene fino al vaccino per i bambini. Come facciamo a capire quali sono i dati corretti? Immagini e filmati ci condurranno poi nelle terapie intensive di Bergamo per capire quanto costano i no vax ricoverati e che fine hanno fatto gli altri malati. Si parlerà anche delle cure contro il covid: perché dimenticare le monoclonali? Infine la testimonianza di Rita Scherillo, mamma di Martina morta a soli 14 anni per Covid, che aprirà la discussione sul vaccino per i bambini.

Parteciperanno al dibattito Pierpaolo Sileri, Tommaso Cerno, Daniela Santanchè, Nino Cartabellotta, Maria Rita Gismondo, Pasquale Bacco, Giuseppe Amodio, Paolo Mezzana e Giovanni Frajese.

Infine un viaggio dall’Italia alla Polonia sui gruppi dell’estrema destra radicale e i suoi legami con il movimento no vax. Se ne parlerà con Francesca Fagnani, Carlo Taormina, Luca Telese, Biagio Passaro e Marco Liccione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.