Moon Knight: il primo trailer della serie Marvel, da marzo su Disney+

Moon Knight: il primo trailer della serie Marvel, da marzo su Disney+

Ecco il primo trailer ufficiale di Moon Knight

Proprio come anticipato, è arrivato nella notte tra Lunedì e Martedì il primo trailer ufficiale di Moon Knight, la nuova serie TV prodotta dai Marvel Studios in esclusiva per Disney+, la cui premiere è fissata per il 30 marzo.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il trailer si concentra prevalentemente sulla figura controversa di Marc Spector, che nei fumetti è un soldato elite e mercenario che, dopo essere entrato in contatto con il dio egiziano della Luna, Khonshu, decide di combattere il crimine assumendo l’identità di Moon Knight.

Per i Marvel Studios questo rappresenta il primo tentativo di portare nel Marvel Cinematic Universe una figura più vicina allo spirito dei vigilanti da strada, con un personaggio piuttosto complesso che soffre anche di personalità multiple.

Un disturbo, quello delle personalità, che viene messe proprio in risalto da questo primo trailer ufficiale.

Fanno parte del cast, oltre ad Oscar Isaac nei panni del protagonista, anche Ethan Hawke nel ruolo dell’antagonista principale Arthur Harrow, e May Calamawy in quelli di un personaggio centrale non ancora svelato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.