Fantasy Island, il reboot/sequel della storica Fantasilandia arriva su Sky Serie

Fantasy Island Sky Serie

A cavallo tra gli anni ‘70 e ‘80 Fantasilandia e i suoi misteriosi protagonisti, Mr Roarke e il suo assistente Tattoo, hanno fatto sognare intere generazioni. Adesso una inedita, affascinante Miss Roarke è pronta ad accogliere gli ospiti del paradisiaco resort della stessa magica isola, e a trasformare in realtà i loro sogni più nascosti: arriva su Sky Serie e in streaming su NOW dal 24 gennaio, come annunciato dal trailer ufficiale appena rilasciato, Fantasy Island, sequel/reboot della omonima serie cult.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Già rinnovata per una seconda stagione dopo il grande successo riscosso oltreoceano, la serie, in dieci episodi, racconta l’incredibile vacanza di uno o più ospiti per puntata, accolti sull’isola da Elena Roarke, interpretata da Roselyn Sánchez, dalla sua assistente Ruby Akuda (Kiara Barnes) e dal responsabile dei trasporti dell’isola Javier (John Gabriel Rodriguez), che faranno di tutto per rendere indimenticabile la loro permanenza sull’isola.

Discendente dell’iconico Mr. Roarke, Elena è la nuova responsabile dell’isola. Ha messo da parte le proprie ambizioni, e anche l’amore della sua vita, per portare avanti questo progetto, una vera e propria eredità di famiglia. Profondamente in grado di comprendere la natura umana, Elena gestisce il resort come all’apparenza fosse la cosa più facile del mondo. Dietro questa facciata, però, si nasconde l’ansia delle responsabilità accettate più o meno volontariamente.

Fantasy Island Sky Serie copy

SINOSSI

L’affascinante ed elegante Elena Roarke, erede di un “certo” Mr. Roake, gestisce un resort di lusso su una splendida isola tropicale, un vero e proprio paradiso in Terra, un posto dove è possibile realizzare per davvero i propri sogni, anche quelli più incredibili. Come però ben recita un famoso modo di dire, bisogna stare attenti a ciò che si desidera…perché potrebbe avverarsi! Insieme ai fidati Ruby – un’ospite che decide di accettare una seconda possibilità e di restare a vivere sull’isola – e Javier – pilota, meccanico e, di fatto, “tuttofare” del resort –, Elena accoglie una serie di ospiti che avanzano le richieste più disparate. Richieste che, non si sa bene come, vengono sempre soddisfatte. Nel bene e nel male…

FANTASY ISLAND – Dal 24 gennaio alle 21.15 su Sky Serie e in streaming su NOW.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.