Drag Race Italia, ci sarà la prima eliminazione su Real Time

Drag Race Italia, ci sarà la prima eliminazione su Real Time

E’ già tempo di eliminazioni a Drag Race Italia, il programma più inclusivo e scintillante della tv. La seconda puntata andrà in onda domenica 16 gennaio in prima serata su Real Time. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Accantoalla drag queen Priscilla, l’attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e l’influencer e conduttore tv Tommaso Zorzi, per la seconda puntata il bancone della giuria farà spazio anche l’attore Gianmarco Saurino e il regista Fabio Mollo. Intanto prosegue la gara tra le 8 drag queen italiane Ava Hangar, DivinityElecktra Bionic, Enorma Jean, Farida KantIvana VampLe Riche e Luquisha Lubamba, ma una di loro dovrà abbandonare il main stage, vedendo così infrangersi il sogno di diventare la prima“Italia’s First Drag Superstar”.

Durante la puntatale protagoniste si daranno battaglia tra la gara di limbo prevista per la mini-challenge, fino ad arrivare ad uno dei momenti più classici del format creato dalla star statunitense RuPaul, ovvero quello di improvvisare una televendita. Culmine della puntata sarà la sfilata finale, commentata dai tre giudici e dai due ospiti di puntata.

In passerella, le concorrenti dovranno rendere il degno e sfavillante omaggio alle grandi dive del passato e di oggi, e dovranno farlo al meglio perché la posta in gioco è veramente alta: chi sarà la prima eliminata di Drag Race Italia?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.