Anthony S.Fauci, il Ministro Bianchi a Che tempo che fa Rai tre

Che tempo che fa rai tre

Torna dopo la pausa natalizia l’appuntamento con “Che Tempo Che Fa”, in onda domenica 16 gennaio alle 20.00 su Rai3. Accanto a Fabio Fazio, come sempre, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Mago Forest, Massimo Lopez e Tullio Solenghi

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Ospiti della puntata il direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases Anthony S. Fauci; il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi; il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio Franco Gabrielli, in libreria con “Naufragi e approdi.

Dal disastro della nave Concordia al futuro della Protezione Civile”; il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico, Franco Locatelli; il professore ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, Roberto Burioni.

E ancora: Elio Germano, nelle sale con il film “America Latina” dei fratelli D’Innocenzo, presentato in concorso alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; Ficarra e Picone, protagonisti della serie comedy “Incastrati”, di cui sono anche registi; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti al tavolo: Nek, nelle librerie con “A mani nude”, Carla Signoris e Fabrizio Bentivoglio, protagonisti di “Monterossi – La serie” in streaming dal 17 gennaio, Ale e Franz, Maurizio Ferrini.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.