Justice U: David Ramsey protagonista della nuova serie dell’Arrowverse di The CW


L’Arrowverse di The CW si espanderà con un nuovo progetto televisivo intitolato Justice U

The CW ha messo in cantiere un nuovo progetto televisivo per la sua rete broadcast e ambientato sempre nell’Arrowverse. La nuova serie si intitola Justice U e vedrà il ritorno di David Ramsey nel ruolo di John Diggle come protagonista. L’attore inoltre dirigerà l’episodio pilota della serie nel caso in cui The CW dovesse ordinarla.

Scritto da Michael Narducci (The Vampire Diaries) e Zoanne Clack (Grey’s Anatomy), la serie vedrà Diggle impegnato ad addestrare una nuova generazione di metaumani per trasformarli negli eroi del domani.

Ecco una descrizione del progetto:

Dopo aver trascorso anni a combattere accanto a eroi mascherati, John Diggle intraprende una nuova missione per reclutare cinque giovani meta umani per vivere sotto copertura fingendosi delle matricole in una prestigiosa università dove si occuperà della loro educazione e li addestrerà per diventare gli eroi di domani.

Fonte: TVLine

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.