Good Sam: il nuovo medical drama con Sophia Bush è già un flop di ascolti

Good Sam: il nuovo medical drama con Sophia Bush è già un flop di ascolti

Good Sam è il nuovo medical drama di CBS con protagonista Sophia Bush

Sophia Bush è tornata in prima serata il 5 gennaio 2022, con la premiere della sua nuova serie Good Sam. Sfortunatamente, il nuovo medical drama si è rivelato non all’altezza della concorrenza rappresentata da Chicago PD (serie nella quale la Bush è stata protagonista per diversi stagioni).

Nel suo episodio di debutto, Good Sam ha registrato solo 2,7 milioni di spettatori totali, che è stato facilmente superato da Chicago PD, che ha ottenuto ben 6 milioni di spettatori totali nella stessa fascia oraria delle 22:00.

Non solo Good Sam ha registrato un pessimo risultato al debutto contro Chicago PD, ma anche i dati registrati pari a 2,7 milioni di spettatori totali lo hanno reso il peggior debutto della stagione televisiva 2021-22, con un rating dello 0.3 nonché il peggior risultato registrato in questa stagione televisiva.

In questo momento è troppo presto per sapere se la CBS staccherà la spina a Good Sam, ma dobbiamo ammettere che i primi numeri della serie non sono i migliori. Il secondo episodio andato in onda questa settimana ha ottenuto risultati ancora peggiori, con un rating calato pari allo 0.2.

Se la serie non è in grado di migliorare i suoi totali di spettatori nelle settimane a venire è possibile che la CBS possa cercare di staccare la spina dalla serie dopo il suo ordine iniziale, che è una mossa che ha fatto in passato quando un la serie non è riuscita a raggiungere cifre di spettatori forti.

1 Comment

  1. Bea

    Ma sbaglio o come trama somiglia vagamente a DOC?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.