The Witcher: la seconda stagione è tra i contenuti più visti di sempre su Netflix

La seconda stagione di The Witcher è tra i contenuti più visti di sempre su Netflix

La seconda stagione di The Witcher si unisce alla cerchia dei contenuti più visti di sempre sulla piattaforma streaming di Netflix. A rivelarlo è stata l’azienda stessa, che ha confermato essere il contenuto più visto di tutti i tempi nel catalogo, con ben 462 milioni di ore totalizzate nei primi 28 giorni di trasmissione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Anche se questo è in qualche modo inferiore ai 541 milioni di spettatori della prima stagione di The Witcher, è comunque una cifra impressionante rispetto ad altri titoli in classifica, poiché si trova sopra la seconda stagione di You e Stranger Things e appena dietro la stagione 3 di You.

Il successo di pubblico della seconda stagione di The Witcher non dovrebbe sorprendere, dato che la prima stagione è stata la terza serie più vista di tutti i tempi dietro la prima di Bridgerton e la terza stagione di Stranger Things.

si è anche imposta come la terza serie in streaming più vista del 2019, seguendo il grande successo della prima stagione di The Mandalorian su Disney+ con oltre 76 milioni di spettatori nel suo primo mese di uscita. Ovviamente trattandosi i numeri della seconda stagione di The Witcher sono destinati a crescere nelle prossime settimane, dato che questi numeri fanno riferimento solo ai primi 28 giorni.

Fonte: ScreenRant

 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.