The Plot: Mahershala Ali protagonista della nuova miniserie Disney+

Mahershala Ali sarà il protagonista di The Plot, la nuova serie di Disney+

La collaborazione tra Mahershala Ali e la Disney non si fermerà al solo ruolo di Blade per i futuri film Marvel, l’attore apparirà anche in un nuovo progetto per la piattaforma streaming intitolato “The Plot”.

Si tratta di una miniserie basata sull’omonimo romanzo bestseller di Jean Hanff Korelitz.

Descritto come un’avvincente storia del gatto e del topo, The Plot è incentrato su un autore in difficoltà Jake (Ali) che è pronto a sfruttare ogni opportunità che potrebbe aiutare a rilanciare la sua carriera. Quando si presenta un’opportunità unica nella vita, Jake commette un atto di furto letterario che cambia irrevocabilmente la sua vita. Ora, qualcuno conosce il suo segreto e lo sta minacciando e vedremo fino a che punto si spingerà Jake per proteggere se stesso e la vita che ha costruito.

Il premio Oscar ed Emmy Mahershala Ali sarà il produttore esecutivo di The Plot insieme a Mimi Valdés e Amatus Karim.

Abby Ajayi (Inventing Anna, How to Get Away with Murder) sta adattando il romanzo di Korelitz e fungerà da produttore esecutivo e showrunner.

Fonte: Deadline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.