Peacemaker: James Gunn conferma l’arrivo in Italia della serie

Peacemaker: James Gunn conferma l’arrivo in Italia della serie

La serie TV di Peacemaker arriverà in Italia

Come sappiamo, in Italia le serie TV di HBO e HBO Max godono di una distribuzione quasi in contemporanea sulle piattaforme SKY e NOW, tuttavia ci sono alcuni casi in cui dei contenuti possono arrivare anche più tardi del solito.

E’ questo il caso di Peacemaker, la prima serie TV originale DC prodotta da HBO Max, scritta e diretta per la prima volta da James Gunn. La serie ha fatto oggi, 13 gennaio, il suo debutto negli Stati Uniti su HBO Max e in contemporanea in una serie di paesi in cui è attivo il servizio.

In un suo post sui social è stato proprio James Gunn a confermare la lista dei paesi in cui è già disponibile, sottolineando che il Regno Unito, la Germania e l’Italia riceveranno si la serie, ma non nell’immediato. Il regista afferma che per questi paesi verranno diffuse delle notizie a breve.

L’ipotesi è che a distribuire la serie sia SKY, ma nulla esclude che possa essersi fatto avanti qualche altro potenziale acquirente per la distribuzione nel nostro paese. Ricordiamo infatti che HBO Max ha anche degli accordi commerciali con Netflix e Amazon, con cui collabora alla distribuzione della serie Titans e DOOM Patrol nei territori internazionali, Italia inclusa.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1480943947480547328

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.