Express, l’action thriller spagnolo arriva su STARZPLAY

È in arrivo il 16 gennaio Express, la prima serie Originale STARZPLAY prodotta interamente in Spagna e in lingua spagnola da The Mediapro Studio.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Express S1 Key Art, Image IDs: EXS1_05May21_040048, EXS1_28Apr21_1096, EXS1_28Apr21_1077, EXS1_101_11Mar21_1441, shutterstock_744959839, getty_126783756, shutterstock_159319172, shutterstock_429557053

Il family thriller creato da Iván Escobar e Antonio Sánchez Olivas, con Maggie Civantos e Kiti Mánver, sarà disponibile per gli abbonati in Spagna, Italia, Francia e America Latina, con nuovi episodi ogni domenica.

La serie in 8 episodi di un’ora ciascuno racconta la storia di una psicologa criminale, Barbara (Maggie Civantos), e della sua famiglia, vittima di un rapimento lampo: una terrificante forma di estorsione che si sta diffondendo in tutto il mondo e, nella maggior parte dei casi, finisce con un omicidio violento.

Consapevoli che la paura è il più grande business del mondo, sono in molti a usarla come metodo rapido per trarre profitto. Dopo il suo rapimento, Barbara lavora come negoziatrice in casi simili al suo e il suo obiettivo principale è capire perché è stata rapita e scoprire le persone che hanno spezzato la sua vita e la sua famiglia.

STARZPLAY è disponibile per il download su Ios e Android, sui canali Prime Video, su Apple TV, Rakuten TV, Mediaset InfinityVodafone TV e su Smart TV tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.