Werewolf By Night: Laura Donnelly nel cast dello special Marvel per Disney+

Werewolf By Night: Laura Donnelly nel cast  dello special Marvel per Disney+

Werewolf By Night accoglie nel cast Laura Donnelly

Nuovo ingresso nel cast di Werewolf By Night, l’atteso special di Halloween prodotto dai Marvel Studios per la piattaforma streaming di Disney+.

Si tratta di Laura Donnelly, recentemente apparsa nella serie TV The Nevers, di HBO. Il ruolo dell’attrice non è stato svelato, ma Deadline afferma che potrebbe interpretare il ruolo di Nina Price, una donna con sangue ibrido di vampiro e lupo mannaro.

L’attrice affiancherà Gael Garcia Bernal, che interpreterà invece il ruolo del protagonista dello special live-action. Le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi, con l’obiettivo di arrivare su Disney+ entro questo Halloween.

Licantropus (Werewolf by Night), il cui vero nome è Jack Russell, è un personaggio dei fumetti creato da Gerry Conway (testi) e Mike Ploog (disegni) nel febbraio del 1972, pubblicato dalla Marvel Comics. È un lupo mannaro, una sorta di antieroe. La testata a lui dedicata si intitola Werewolf by Night. Il personaggio è apparso per la prima volta all’interno della testata Marvel Spotlight (prima serie) n. 2.

Jack possiede tutte le capacità di un licantropo. Quando si trasforma in Licantropus (cosa che può fare solo con l’oscurità, mentre gli altri licantropi possono farlo solo con la luna piena) sviluppa capacità fisiche sovrumane, sensi super-sviluppati e armi naturali letali. Mentre nella sua forma umana può sollevare circa 2 tonnellate, in forma di licantropo ne può sollevare più di 20.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.