The Morning Show rinnovata per una terza stagione, la serie cambia showrunner

The Morning Show rinnovata per una terza stagione, la serie cambia showrunner

The Morning Show tornerà con una terza stagione

Apple ha deciso di rinnovare The Morning Show per una terza stagione, che tuttavia vedrà il debutto di un nuovo showrunner alla guida dello show, Charlotte Stoudt.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Sono eccitata nell’unire le forze con Apple TV+ e The Morning Show. Il cast, guidato dalle fenomenali Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, è incredibile. Kerry, Mimi e Michael e i team di Media Res, Hello Sunshine ed Echo Films, hanno creato un mondo irresistibile che è delizioso e al tempo stesso provocatorio.

La seconda stagione ha visto la squadra del  “The Morning Show” che ha cercato di superare le azioni di Alex (Aniston) e Bradley (Witherspoon), con un mondo in mutamento.

Insieme alla Aniston e Witherspoon, il cast comprende Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden, oltre alle nuove aggiunte Greta Lee, Ruairi O’Connor, Hasan Minhaj, Holland Taylor, Tara Karsian nei panni di Gayle Burns, una produttrice di notizie; Valeria Golino e Julianna Margulies.

Fonte: Variety 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.