Bel-Air: il trailer ufficiale della serie Peacock

Ecco il primo trailer ufficiale di Bel-Air

Peacock ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Bel-Air, il reboot moderno in chiave drammatica dello show originale degli anni ’90 con protagonista Will Smith.

Il progetto ha già ottenuto l’ordine per la realizzazione di due stagioni complete. Morgan Cooper, che nel 2019 aveva realizzato un fan film basato sulla popolare comedy, si occuperà della sceneggiatura insieme a Chris Collins (The Man in the High Castle). 

Questa nuova versione della vecchia sitcom sarà ambientata nel presente, avrà uno stampo da dramedy e racconterà storia di un giovane Will che, dalle strade di Philadelphia, si fa strada verso le lussuose ville di Bel-Air, un percorso tortuoso fatto di emozioni, drammi e conflitti. Il debutto è previsto per il 2022 su Peacock.

Il cast completo della serie comprende: Adrian Holmes (V Wars) nel ruolo di Phillip Banks, Cassandra Freeman (Atlanta) interpreterà Vivian Banks, Olly Sholotan (All American) sarà Carlton Banks, Coco Jones (Good Luck Charlie) interpreterà Hilary Banks, Akira Akbar (Good Trouble) Ashley Banks, Jimmy Akingbola (Ted Lasso) sarà Geoffrey, Jordan L. Jones (Snowfall) avrà il ruolo di Jazz e Simone Joy Jones (The Chair) sarà Lisa.

La serie è prodotta da Will Smith, sua moglie Jada Pinkett, Westbroke Studios e Universal Television. 

 

 

 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.