Dexter: New Blood avrà una seconda stagione? Lo showrunner commenta il finale (SPOILER)

Dexter: New Blood avrà una seconda stagione? Lo showrunner commenta il finale (SPOILER)

Dexter proseguirà oppure si conclude con questa stagione revival?

Si è conclusa ieri sera negli Stati Uniti la miniserie di Dexter: New Blood, con un decimo episodio dall’epilogo drammatico che sembra mettere definitivamente la parola “fine” alla storia del macellaio di Bay Harbor.

Nel finale Harrison uccide suo padre Dexter con il suo fucile dopo aver scoperto che egli aveva ucciso l’innocente sergente Logan. Con il codice di Dexter ufficialmente in dubbio, padre e figlio sapevano che la sua morte era l’unica via d’uscita per entrambi. Quando il capo della polizia Angela Bishop arriva sul posto, consegna al ragazzo una mazzetta di contanti invitandolo ad andarsene via da Iron Lake per sempre.

Con Harrison assolto dai suoi crimini, c’è una possibilità che la serie possa continuare con lui come protagonista? E’ questa la domanda che TVLine ha posto allo showrunner della serie Clyde Phillips, dopo la messa in onda del finale:

È tutto nelle mani di Showtime. Se mi chiamassero e mi dicessero: ‘Vogliamo raccontare di Harrison. Vogliamo che tu lo faccia”… al momento sono piuttosto occupato, ma lascerei perdere tutto quello che ho in cantiere e mi ci butterei a capofitto. Mi piacerebbe farlo, ma dipende davvero da Showtime.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.