Batman: The Caped Crusader – Ed Brubaker tra gli sceneggiatori della serie HBO Max

Batman: The Caped Crusader – Ed Brubaker tra gli sceneggiatori della serie HBO Max

Batman: The Caped Crusader accoglie anche il grande Ed Brubaker tra gli sceneggiatori

La nuova serie animata di Batman prodotta da HBO Max continua ad allargare il suo staff di grandi autori, accogliendo nella produzione anche Ed Brubaker, fumettista prevalentemente noto per aver creato Il Soldato d’inverno per la Marvel.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ai microfoni di The Hollwood Reporter l’autore ha rivelato che la sere animata originale creata da Bruce Timm è stato un modello di grande ispirazione, spingendolo proprio a lavorare nel mondo dei fumetti. Questa collaborazione con Timm e tutto il resto dello staff per rilanciare Batman è vista come una grande opportunità creativa.

La loro visione per la serie, leggermente più interessante del personaggio e un nuovo modo di guardare al mondo di Gotham, nel passato ma visto attraverso una lente moderna mi ha convinto da subito, e finora ogni parte su cui abbiamo lavorato è stata un vero spasso. Non vedo l’ora che il resto del mondo possa vedere cosa abbiamo costruito negli ultimi mesi nella stanza degli sceneggiatori. Tutto quello che posso dire è che non è quello che qualcuno si aspetta… Ma in senso positivo.

Batman: The Caped Crusader vedrà il ritorno di Bruce Timm nelle vesti di creatore e sceneggiatore, con la collaborazione di altri autori di talento come J.J. Abrams e Matt Reeves.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.