“Sisters – Una vita da sogno”, su discovery+ il docu film per raccontare la storia Sorelle Pompadur

Daniel e Domenico, sono due gemelli omozigoti di Santeramo in Colle, in Puglia. Bravi infermieri d’ospedale di giorno, scatenate drag queen di notte, quando diventano le Sorelle Pompadur!

Sono proprio loro le protagoniste di “Sisters – Una vita da sogno”in esclusiva dal 9 gennaio solo su discovery+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

La loro è una doppia vita, piena di passione e di contraddizioni, al centro di una fitta rete di relazioni familiari, lavorative e artistiche, contraddistinte dal calore del Sud, da tabù difficili da sfatare e dai sogni di un futuro cosparso di lustrini. 

Ma adesso le Sorelle Pompadur hanno una missione: convincere l’adorata mamma a presenziare a un loro spettacolo e ad accettare la loro eccentrica creatività.

Una storia che strizza l’occhio al divertimento ma che porta con se un forte messaggio di inclusione, di profondo amore e di accettazione della diversità.

“SISTERS – UNA VITA DA SOGNO” (1×60’)è prodottoda Daralloucheper Discovery Italia e sarà disponibile in esclusiva solo su discovery+ dal 9 gennaio.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.