The Book of Boba Fett: il secondo episodio introduce un personaggio dei fumetti di Star Wars

The Book of Boba Fett: il secondo episodio introduce un personaggio dei fumetti di Star Wars

Il secondo episodio di The Book of Boba Fett ha introdotto un personaggio noto dei fumetti di Star Wars

Disponibile da ieri 5 gennaio su Disney+, il secondo episodio di The Book of Boba Fett ha riservato una gradita sorpresa ai fan che seguono l’universo espanso fumettistico di Star Wars.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nell’episodio Boba viene “accolto” dai gemelli The Hutt, intenzionati ad occupare il posto precedentemente occupato da Jabba. A fargli da scorta però troviamo un personaggio che ha colto di sorpresa molti fan, un “gladiatore” Wookiee dal pelo nero (come lo chiama Boba Fett). Questi altri non è che Black Krrsantan, un gladiatore wookie potenziato ciberneticamente forgiato nelle arene dei fratelli Xonti. Il wookie era al servizio di Darth Vader e lavorava come cacciatore di taglie proprio con Boba Fett, ma successivamente si è unito alla ciurma della Dottoressa Aphra, giovane archeologa spaziale, protagonista di un lungo ciclo di fumetti che rientrano nell’attuale canone gestito da Disney e pubblicati dalla Marvel.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.