La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra: il trailer della serie Netflix con Kristen Bell

Ecco il primo trailer della nuova serie Netflix con protagonista Kristen Bell

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale de “La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra“, la nuova serie originale che vedrà come protagonista Kristen Bell e debutterà in catalogo il 28 gennaio.

Questa la sinossi ufficiale dello show, creato da Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf.

Per la sconsolata Anna (Kristen Bell) i giorni sono sempre uguali e lei li trascorre in compagnia del vino, con lo sguardo fisso fuori dalla finestra mentre osserva la vita che scorre senza di lei. Quando però un affascinante vicino (Tom Riley) si trasferisce dirimpetto con l’adorabile figlia, Anna incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Poi però assiste a un orribile omicidio… o forse no?

Michael Ealy, Mary Holland, Shelley Hennig, Cameron Britton, Christina Anthony e Benjamin Levy Aguilar recitano insieme alla protagonista Kristen Bell, che è anche produttrice esecutiva della miniserie con Will Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal (per Gloria Sanchez Productions).

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.