And Just Like That…: il cameo di Chris Noth è stato eliminato dal finale della serie

And Just Like That…: il cameo di Chris Noth è stato eliminato dal finale della serie

Chris Noth non comparirà nel finale del revival di Sex and The City

Le accuse di molestie sessuali nei confronti di Chris Noth stanno progressivamente portando all’allontanamento della star dal mondo di Hollywood. Nelle scorse ore infatti è stato svelato da TVLine che i produttori di And Just Like That…, il revival di Sex and The City, hanno deciso di rimuovere un cameo di Chris Noth dal finale della serie, la cui messa in onda è prevista per il 3 febbraio.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nella scena in questione Carrie si trova a Parigi, sul Pont des Arts, una location importante nella sua storia d’amore con Mr. Big. In questa sequenza si sarebbe vista la donna versare le ceneri del marito nella Senna e accanto a lei ci sarebbe apparso anche Chris Noth.

A quanto pare, ritenendo inopportuna e futile la presenza dell’attore in quella sequenza, il tema creativo ha deciso di rivederla tagliando via Chris Noth dal montaggio finale, che quindi non avrà un cameo di addio all’interno della serie.

Chris Noth è stato accusato di molestie sessuali lo scorso 16 dicembre, da ben due donne. Ne abbiamo parlato approfonditamente nel nostro articolo.

Fonte: TVline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.