The Book of Boba Fett: rilasciato il tema musicale di Ludwig Göransson

The Book of Boba Fett: rilasciato il tema musicale di Ludwig Göransson

Ecco il tema musicale di The Book of Boba Fett

Nella giornata di ieri ha fatto capolino su Disney+ il primo episodio della serie TV di The Book of Boba Fett e parallelamente è arrivato online anche il nuovo (e splendido) tema musicale composto da Ludwig Göransson per lo show.

Se il tema musicale di The Mandalorian omaggiava in maniera chiara e diretta lo spaghetti western, per Boba Fett il compositore ha voluto ricalcare proprio lo stile dei western classici.

A seguire invece una featurette intitolata “Being Boba Fett”, che ci porta dietro le quinte della serie, con il regista Robert Rodriguez (produttore e regista della premiere) e il protagonista Tamuera Morrison discutono del personaggio di Boba Fett.

The Book of Boba Fett è un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

Il cast principale vede Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.