Cobra Kai: vedremo Andrew Garfield nelle prossime stagioni?

Cobra Kai: vedremo Andrew Garfield nelle prossime stagioni?

Vedremo  nelle prossime stagioni di Cobra Kai?

Il debutto della quarta stagione di Cobra Kai è vicino e per l’occasione Collider ha rilasciato alcune interviste al cast e agli autori. Tra le discussioni si è parlato anche di un potenziale ruolo per Andrew Garfield nelle prossime stagioni.

Come noto l’attore è un grande appassionato della serie e tre autori, Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, hanno proposto alcune ipotetiche idee per un ruolo da affidare a Garfield in una delle prossime stagioni.

Non so nemmeno come rispondere in questo momento. Dirò che anche noi siamo rimasti storditi quando abbiamo visto la sua reazione e quanto ama lo show. Siamo tutti suoi fan. È un attore così talentuoso che vorresti trovare qualcosa di sorprendente. Penso che gli daresti un aspetto unico, una sensazione unica e un’angolazione unica, rendendolo diverso da qualsiasi altro personaggio dello show. Penso che sia da lì che inizieremmo. Ma per quanto riguarda i dettagli, probabilmente non dovrei dire nulla perché, chi lo sa? Forse sarà nello show e non voglio correre il rischio di rovinarlo.

Una risposta piuttosto vaga, che potrebbe addirittura suggerire un cameo già girato per la serie, ma al momento viaggiamo sull’onda delle speculazioni.

Molto divertente invece la proposta di Heald:

Potrebbe essere un miliardario della tecnologia che acquista tutti i punti vendita di auto nella Valley e diventa il boss per tutti.

Andrew Garfield ha recentemente rivelato di essere un grande fan della serie. In cambio, il cast di Cobra Kai ha creato un video di ringraziamento per lui svelato in occasione della promozione del film Tick Tick Boom.

Fonte: Collider

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.