Ghost Rider: Norman Reedus interpreterà il personaggio?

Ghost Rider: Norman Reedus interpreterà il personaggio?

Norman Reedus alimenta le speculazioni sul suo coinvolgimento nel ruolo di Ghost Rider

Il destino di Ghost Rider nel mondo dei live-action non è ancora molto chiaro. L’ultimo progetto in sviluppo, prodotto inizialmente da Marvel Television per Hulu, sarebbe dovuta essere una serie TV con protagonista Gabriel Luna nel ruolo del Ghost Rider, ma stando ai report sulla cancellazione del progetto, i Marvel Studios sarebbero subentrati perché hanno dei “piani” in merito alla gestione del personaggio nel Marvel Cinematic Universe.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A luglio di quest’anno Norman Reedus, star di The Walking Dead e grande appassionato di moto, aveva rivelato di essere fortemente interessato a ricoprire il ruolo di Ghost Rider in un progetto della Marvel, suggerendo addirittura di aver avuto dei contattati con la Marvel.

Le discussioni su Ghost Rider vanno avanti da anni, quindi sì, ditegli di darmi la parte! Voglio un teschio infuocato, voglio che la mia faccia diventi un teschio infuocato e voglio utilizzare una catena  in fiamme come frusta. Sarebbe grandioso.

Come adesso riportava Comicbook, l’attore in tempi recenti sta iniziando a seguire sui social i post dei fan che vogliono l’attore nel ruolo, mettendo mi piace a numerose petizioni o discussioni che trattano l’argomento.

L’ultima volta che una vicenda del genere ha visto un grosso coinvolgimento degli attori è stato con Vincent D’Onofrio per il ruolo di Kingpin e Charlie Cox con Daredevil.

Fonte: Comic Book

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.