Doctor Who: Eve of the Daleks – un trailer “particolare” per il nuovo special

Doctor Who: Eve of the Daleks – un trailer “particolare” per il nuovo special

Ecco il nuovo trailer di Doctor Who: Eve of the Daleks

BBC ha pubblicato il primo trailer ufficiale per Doctor Who: Eve of the Daleks, lo special di capodanno che andrà in onda proprio la giornata del 1° gennaio.

La particolarità di questo trailer è che si tratta di un filmato intrappolato in un loop temporale, proprio come il tema che affronterà lo special. Lo special segnerà l’inizio di un ciclo in tre parti che culminerà con l’episodio speciale legato al 100° anniversario della BBC, nel quale assisteremo anche all’uscita di scena di Jodie Whittaker.

Ecco la sinossi ufficiale:

Il Tredicesimo Dottore (Jodie Whittaker) e i suoi amici inizieranno il 2022 con uno spettacolare episodio pieno d’azione che andrà in onda su BBC One a Capodanno. Lo speciale delle feste avrà come guest star Aisling Bea (This Way Up, Living With Yourself, Quiz), Adjani Salmon (Dreaming Whilst Black, Enteprice) e Pauline McLynn (Father Ted, Shameless).

Sarah (Aisling Bea) è la proprietaria e di un deposito ELF, e Nick (Adjani Salmon) è un cliente che fa visita al suo spazio ogni anno a Capodanno. Questa volta, tuttavia, la loro notte prende una svolta inaspettata rispetto a quanto accaduto negli anni precedenti.

Le guest star che appariranno nell’episodio sono Aisling Bea, Adjani Salmon e Pauline McLynn. Lo special debutterà il 1° gennaio 2022 su BBC. Questa sarà anche la stagione finale con al timone Chris Chibnal, che cederà il passo nuovamente a Russell T. Davies in occasione della prossima stagione prevista per il 60° anniversario.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.