Temple, la seconda stagione del medical thriller Sky Original: le foto

Temple 2 poster Sky origina

Debutta lunedì 27 dicembre 2021 su Sky Atlantic – e in streaming su NOW – la seconda stagione di Temple, il medical thriller Sky Original con Mark Strong nei panni del dottor Milton, che sotto la stazione della metropolitana di Temple, a Londra, gestisce una clinica medica illegale. Nei nuovi episodi, il chirurgo sarà pronto a rischiare tutto per stare al passo con le sue bugie.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Creata da Mark O’Rowe, Temple ha per protagonisti Mark Strong (Kingsman– Il Cerchio D’Oro),Carice Van Houten (Il Trono di Spade) e Daniel Mays (Code 404).

In un labirinto di tunnel di servizio abbandonati sotto la stazione della metropolitana di Temple, a Londra, Daniel Milton (Mark Strong), un chirurgo di talento e molto rispettato, gestisce una clinica medica illegale che cura criminali e altri pazienti disperati che non possono o non vogliono chiedere aiuto alle normali strutture mediche: criminali, assassini e clandestini.

TEMPLE S.2 | Da lunedì 27 dicembre in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand e in streaming su NOW.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.