Michael Giacchino potrebbe dirigere uno dei prossimi progetti Marvel

Michael Giacchino potrebbe dirigere uno dei prossimi progetti Marvel

Michael Giacchino potrebbe presto debuttare alla regia

Michael Giacchino è un compositore noto per una serie di film che vanno da Up, che gli è valso un Oscar, a Rogue One: A Star Wars Story. C’è molto da aspettarsi da Giacchino, che sta componendo i film in uscita The Batman, Jurassic World: Dominion e Thor: Love and Thunder. L’autore in passato ha lavorato sempre con la Marvel alle musiche di Doctor Strange, Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home e, più recentemente, Spider-Man: No Way Home.

Secondo un report di The Illuminerdi, c’è una possibilità che il rapporto stretto tra Giacchino e la Marvel possa presto sfociare in un debutto alla regia per il compositore.  Se le voci sono vere, il compositore potrebbe dirigere una delle prossime serie Disney+.

The Illuminerdi non fornisce alcun dettaglio su quale progetto Giacchino potrebbe dirigere per la Marvel, ma supponiamo che non sarà per nessuno degli show che arriveranno sul servizio di streaming nel 2022. La maggior parte di questi spettacoli sono già stati girati o avere direttori in fila. Attualmente, l’elenco degli spettacoli include Ms. Marvel, She-Hulk, Moon Knight, I Am Groot e Guardians of the Galaxy Holiday Special. Vi è un solo progetto attrso per il 2022 ed è lo special live-action incentrato su Werewolf By Nights, la cui produzione dovrebbe iniziare nei prossimi mesi, con un debutto previsto per il prossimo Halloween.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.