Il meglio della settimana: la serie TV di Harry Potter è in sviluppo, il trailer di Attack on Titans

HBO sta segretamente sviluppando una serie TV di Harry Potter

In un nuovo articolo pubblicato dal Daily Mail, il cui focus era prevalentemente relativo alle polemiche dei tweet della scrittrice J.K Rowling, si è parlato anche della misteriosa serie TV ambientata nell’universo di Harry Potter prodotta da HBO e di cui si era inizialmente parlato già all’inizio del 2021. In attesa della storica reunion, qui trovate i dettagli.

Secondo la testata, HBO starebbe segretamente sviluppando una serie TV che sarà ambientata proprio nella scuola di Hogwarts e con una produzione che potrebbe partire già nel corso del 2022. Si parla inoltre di un budget stellare che dovrebbe aggirarsi sui 10 milioni di dollari a episodio, con una formato da stagioni composte da 10 episodi.

Michael Keaton si unisce al cast del film di Batgirl per HBO Max

Il film di Batgirl destinato alla piattaforma streaming di HBO Max accoglie nel cast Michael Keaton che, dopo il film dedicato a Flash, tornerà anche in questo progetto a vestire i panni di Bruce Wayne/Batman.

La rete via cavo avrebbe già iniziato a scegliere gli autori da coinvolgere nel mese di gennaio, lo stesso periodo nel quale sono emersi i primi rumor sull’esistenza di questo progetto. Warner Bros e HBO ovviamente non si sono ancora espresse su queste indiscrezioni e vista la segretezza che aleggia sul progetto, è probabile che continueranno a non parlarne fino a quando non ci sarà la certezza di una realizzazione.

Non abbiamo molti altri dettagli, ma questa notizia sembrerebbe suggerire che i report su Keaton che volevano l’attore come nuovo Cavaliere Oscuro del DCEU dopo il suo ruolo in The Flash potrebbero esserea abbastanza accurati. Inoltre, non è chiaro se la star di Dopesick avrà un ruolo sostanziale nel film o farà solo un cameo, ma diremmo che ci sono buone possibilità che serva come una figura da mentore per la Barbara Gordon interpretata da Leslie Grace.

Batgirl vedrà nel cast anche la presenza di J.K. Simmons nel ruolo di Jim Gordon, Jacob Scipio e Brendan Fraser che dovrebbe interpretare il villain Firefly. A dirigere la pellicola sarà Adil El Arbi.

Il trailer della seconda metà della quarta stagione di Attack on Titans

Studio MAPPA ha rilasciato il primo full trailer dedicato alla seconda parte della quarta stagione di Attack on Titans, che ripartirà il 9 gennaio 2022 in Giappone e sarà trasmessa in contemporanea internazionale sulla piattaforma streaming di Crunchyroll.

La premiere della seconda metà di stagione, intitolata “Giudizio”, è quindi prevista per il 9 gennaio su Crunchyroll, ma questo non è il principale problema, perché se in precedenza Dynit è riuscita a proporre un doppiaggio in italiano della quarta stagione in contemporanea, sfruttando la sua partnership con Amazon, a causa del debutto sulla nuova piattaforma streaming non sarà possibile doppiare gli episodi in italiano.

Alessandro Campaiola, voce di Eren nella serie, ha lanciato un suo appello sui social invitando i fan a richiedere a gran voce un doppiaggio italiano da parte di Crunchyroll. E’ stata anche lanciata una petizione su Change.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.