The Atlas Six: il romanzo diventerà una serie TV per Amazon

The Atlas Six: il romanzo diventerà una serie TV per Amazon

Il romanzo The Atlas Six diventerà una serie TV per Amazon

Amazon ha annunciato di aver acquistato i diritti del romanzo fantasy intitolato Atlas Six di Olivie Blake per la realizzazione di una serie TV destinata alla sua piattaforma streaming Prime Video.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il libro inizia quando sei dei maghi dal talento unico vengono selezionati per guadagnarsi un posto nell’Alexandrian Society, la società segreta più potente al mondo.

I prescelti – ne vengono scelti solo sei ogni decennio – garantiranno una vita di potere e prestigio oltre i loro sogni più sfrenati. Ma a quale costo? Ognuna delle sei nuove reclute ha le sue ragioni per accettare l’inafferrabile invito della Società. Anche se questo significa avvicinarsi anche ai loro nemici più pericolosi, o rischiare l’imperdonabile tradimento dei loro alleati più fidati, combatteranno con le unghie e con i denti per il diritto di unirsi ai ranghi della società.

La produzione dello show verrà curata da Brightstar, di Tanya Seghatchian (The Crown) e John Woodward (Cold War).

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.