Rai Play, la programmazione natalizia

Natale Rai Play

Film in esclusiva, serie tv, documentari, musica, cartoni e molto altro nei giorni natalizi su Rai Play. Sono già disponibili in esclusiva i film “Parigi a piedi nudi”, “Cenerentola a Mumbai”, “L’uomo dal fiore in bocca”.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

L’offerta cinema si arricchisce, poi, con una selezione di commedie italiane di successo, con titoli come “Tutta un’altra vita”, “Benvenuto presidente”, “Mine vaganti”, “Tutto tutto niente niente”, la trilogia di “Smetto quando voglio” e una selezione di film e tv movie che evocano la magia del periodo più bello dell’anno, come “Un magico Natale”, “La slitta dei desideri”, “Amore sotto il vischio”.

Non mancano film e fiction del genere fantasy e adventure come “Hugo Cabret”, “La bussola d’oro”, la fiction Rai “Cenerentola”, il film “Pinocchio” di Matteo Garrone.

Passando alla fiction, l’offerta va dai box set dei titoli dell’ultima stagione televisiva e della prossima fino agli episodi a tema natalizio come “Il Natale della mamma imperfetta”, “Un posto al sole coi fiocchi”, “Natale in casa Martini” (da Un medico in famiglia), “Natale a casa Rengoni” (da Una grande famiglia), “Il regalo di Babbo Natale” (da Provaci ancora Prof!), “Natale al Paradiso” (da Il Paradiso delle Signore), “Il bambino di Natale” (da Don Matteo), “Christmas Gianni” (da Zio Gianni) e molti altri.

Ricca anche la selezione di documentari di scienza e natura, viaggi, arte e musica. Non manca un classico di Natale come le opere teatrali più amate e conosciute del maestro Eduardo De Filippo: dalle due versioni di “Natale in casa Cupiello” a “Filumena Marturano”, “Napoli milionaria” e “Questi fantasmi”. Infine, per la sezione musica è presente una proposta dei tradizionali concerti di Natale e Capodanno, diretti da grandi maestri.

Per tutto il mese di dicembre RaiPlay Bambini propone serie in anteprima o in esclusiva, film in prima visione, corti o episodi natalizi delle serie più amate, a cominciare dall’esclusiva RaiPlay “Pickwik Pack”, con protagonisti i quattro adorabili cuccioli la cui missione è consegnare pacchi misteriosi agli abitanti della loro città. Le Strenne di RaiPlay Teen per i ragazzi prevedono, tra le tante offerte, l’anteprima esclusiva dei 26 episodi della terza stagione di “Cercami a Parigi” e in esclusiva la seconda stagione di “Stalk”.

Il Natale delle Teche Rai su RaiPlay prevede una selezione dei programmi e sceneggiati cult della tv italiana dal titolo “C’era una volta la TV dei ragazzi”, con titoli che vanno da “Sandokan” a “Le avventure di Pinocchio”, “I tre moschettieri” con Paolo Poli, Lucia Poli, Marco Messeri e Milena Vukotic, le avventure del pagliaccio Scaramacai della miniserie del 1958 o lo sceneggiato di Aldo Lado in 26 episodi dal titolo “La pietra di Marco Polo”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.