I Goonies: la serie di FOX passa a Disney+ e ottiene un titolo ufficiale

I Goonies: la serie di FOX passa a Disney+ e ottiene un titolo ufficiale

La serie TV che racconterà il tentativo di realizzare un remake de I Goonies passa a Disney+

La serie TV che racconterà il tentativo, da parte di un gruppo di studenti, di realizzare il remake de I Goonies, passa da FOX che aveva rinunciato) alla piattaforma streaming Disney+, così da renderla più aderente al target giovanile ricercato dagli autori per il progetto.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

E proprio in concomitanza a questo passaggio la serie ha trovato un titolo definitivo, “Our Time”. 

Clancy Collins White ha annunciato:

Sarah Watson ha lavorato senza pause per realizzare questo script incredibile, abbiamo avuto il nostro tavolo di lettura e poi il mondo si è fermato per il COVID. Molti mesi dopo siamo tornati sul set e abbiamo concluso il meraviglioso pilot, ed era un cast incredibile, ma sfortunatamente troppo giovane per Fox. Quindi abbiamo subito iniziato a lavorare per proporlo in giro. Non avevamo ancora nulla in fase di sviluppo per Disney+. Si è trattato di un altro esempio della capacità di crearsi un percorso dove non c’era grazie a una storia grandiosa, un pilot grandioso, una serie grandiosa. Stringere l’accordo ha richiesto un po’ di tempo, ma siamo davvero entusiasti di procedere.

La serie era descritto come una celebrazione del cinema, oltre all’omonimo cult cinematografico diretto da Richard Donner, il quale sarebbe dovuto essere coinvolto anche nelle vesti di produttore esecutivo assieme a Lauren Shuler Donner.

La protagonista della storia nella versione FOX sarebbe stata Stella Cooper, una giovane che dopo non aver ottenuto successo a New York decide di ritornare nella sua città natale per lavorare come supplente. La donna avrebbe trovato ispirazione, speranza e una possibilità di salvezza aiutando un gruppo di tre studenti intenzionato a realizzare i loro sogni di diventare registi, nell’ambizioso tentativo di girare un remake del loro film preferito, I Goonies. La prima stagione avrebbe mostrato come questa impresa avrebbe ispirato un’intera città alla disperata ricerca di speranza, proponendo sugli schermi una serie dedicata al potere del cinema, della narrazione e dei sogni.

Fonte: Variety

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.