Hawkeye: il ritorno di un personaggio molto amato nel quinto episodio

Hawkeye: il ritorno di un personaggio molto amato nel quinto episodio

Il quinto episodio di Hawkeye segna l’esordio di un ben noto personaggio 

Alla fine è accaduto quello in cui un po’ tutti speravano, forti delle indiscrezioni che erano già circolate da tempo. Il quinto episodio della serie TV di Hawkeye segna il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk/Kingpin, già apparso nella serie Netflix di Daredevil.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L’attore aveva più volte smentito i rumor che volevano la sua apparizione nella serie, tuttavia il quinto episodio conferma in maniera ufficiale che il misterioso “zio” di Echo altri non è che Kingpin in persona, il quale ha assoldato Yelena Belova per uccidere Clint Burton, ed è stato egli stesso a panificare l’omicidio del padre di Maya per mano di Ronin. 

La scoperta della sua identità avviene proprio nel finale dell’episodio, con una foto scattata da Yelena che suggerisce anche una combutta tra Kingpin e la madre di Kate Bishop. Il personaggio interpretato da Vincent D’Onofrio sembra piuttosto simile a quello che abbiamo già visto nella serie TV di Daredevil, con il suo elegante abito bianco, ma con una novità che lo rende ancora più simile al fumetto: il bastone.

Il sesto e ultimo episodio d Hawkeye andrà in onda il 22 dicembre su Disney+.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.