Il meglio della settimana: Charlie Cox sarà di nuovo Daredevil, il primo trailer di Halo

Il meglio della settimana: Charlie Cox sarà di nuovo Daredevil, il primo trailer di Halo

Kevin Feige in persona ha ufficializzato il ritorno di Daredevil

Dopo rumor incessanti alla fine è stato Kevin Feige in persona a mollare l’osso durante una recente intervista ai microfoni di Cinemablend: Charlie Cox tornerà a rivestire i panni di Daredevil nel Marvel Cinematic Universe all’interno di nuovi progetti prodotti dai Marvel Studios.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale elegram, il nostro canale tematico.

Se dovessi vedere Daredevil in alcuni progetti imminenti, si, Charlie Cox, sarà l’attore che lo interpreterà. Dove lo vedremo, come lo vedremo, e quando lo vedremo resta ancora da scoprire..

Ovviamente Feige è stato piuttosto vago sui progetti in cui comparirà il personaggio, tuttavia diverse indiscrezioni vogliono il ritorno di Charlie Cox nell’imminente Spider-Man: No Way Home previsto al cinema il 15 dicembre. Secondo i rumor l’attore dovrebbe comparire non come Daredevil, ma semplicemente nelle vesti dell’avvocato Matt Murdock.

Ecco il primo trailer ufficiale di Halo

In occasione della cerimonia dei The Game Awards 2021 è stato presentato da Paramount+ il primo trailer ufficiale della serie TV di Halo.

Le prime sequenze della serie rivelano gli spettacolari paesaggi che caratterizzeranno le avventure di Master Chief, offrendoci anche un primo sguardo al protagonista con la sua iconica armatura Mjolnir.

Ecco il cast principale della serie:

Pablo Schreiber interpreterà il ruolo dell’iconico Master Chief, Natascha McElhone, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Bentley Kalu, Natasha Culzac, e Kate Kennedy.

Bokeem Woodbine (Spider-Man: HomecomingFargo) interpreterà Soren-066, un soldato che tende ad entrare in conflitto con gli Spartan e il suo vecchio amico, Master Chief.

Bentley Kalu interpreterà un personaggio nuovo, lo Spartan Vannak-134, il vice di Master Chief. Natasha Culzac sarà la Spartan Riz-028, descritta come un’assassina professionista, mentre Kate Kennedy interpreterà la Spartan Kai-125.

Natascha McElhone, che molti ricorderanno per Californication e la recente Designated Survivor, interpreterà il ruolo della Dottoressa Catherine Halsey.

HBO sviluppa una nuova serie TV di Six Feet Under

Six Feet Under potrebbe tornare con una nuova serie su HBO. La rete via cavo di WarnerMedia è infatti al lavoro su un revival dello show, di cui sarebbe iniziato da poco lo sviluppo.

Al momento non si conoscono i nomi degli sceneggiatori e gli altri autori coinvolti nel progetto. Variety inoltre aggiunge che al momento la natura del progetto non è molto chiara, potrebbe trattarsi di un revival/sequel oppure di un moderno reboot della serie originale.

Alan Ball, già autore dello show originale, e i produttori Bob Greenblatt e David Janollari saranno produttori esecutivi di di questa nuova serie.

Andata in onda per quattro stagioni dal 2001 al 2005, la serie è stata fin dal primo episodio un grande successo di critica e pubblico, con ascolti sempre molto alti.

Sinossi:

Nate Fisher è il figlio di un impresario funebre che, in seguito alla morte del padre, decide a malincuore di diventare socio dell’azienda di famiglia insieme al fratello David. Il nucleo familiare include la madre Ruth e la sorella Claire. Gli altri personaggi principali sono l’impresario e amico di famiglia Federico Diaz, la fidanzata di Nate, Brenda Chenowith e il fidanzato di David, Keith Charles.

La serie si può collocare nel genere drammatico convenzionale, trattando temi come la famiglia, le relazioni, l’infedeltà e la religione. Tuttavia, allo stesso tempo, è soprattutto una serie incentrata sull’argomento della morte, indagata su molteplici livelli (personale, religioso e filosofico). Ogni episodio inizia con un decesso – le cui cause vanno dall’annegamento, all’attacco di cuore, alla sindrome della morte improvvisa del lattante – in base al quale viene stabilito il tono della puntata, permettendo ai personaggi di riflettere sulle proprie fortune e sventure. Lo show possiede, oltretutto, una forte dose di humor nero e surrealismo.

Il primo trailer della seconda stagione di Superman & Lois

The CW ha rilasciato il primo trailer per la seconda stagione di Superman & Lois, che andrà in onda l’11 gennaio 2022 sulla rete americana.

Per certi versi questa seconda stagione sarà quasi una piccola “reunion” di Teen Worlf, dato che vedrà l’ingresso nel cast di Ian Bohen nel ruolo del tenente Mitch Anderson. L’uomo lavora al dipartimento di difesa degli Stati Uniti e vuole che Superman si unisca alla sua squadra dichiarando fedeltà alla nazione.

Questa la sinossi della prima stagione_

In Superman & Lois, dopo anni passati a confrontarsi con supercriminali megalomani, mostri che scatenano il caos su Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, L’uomo d’acciaio aka Clark Kent (Tyler Hoechlin, “Teen Wolf” ) e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch, “Grimm”), si trovano faccia a faccia con la sfida più grande di sempre: affrontare lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi.

A complicare il già scoraggiante lavoro nel crescere due ragazzi, è il fatto che Clark e Lois devono anche preoccuparsi se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass, “Little Fires Everywhere”) e Jordan (Alexander Garfin, “The Peanuts Movie”) possano aver ereditato i superpoteri kryptoniani del padre.

Colin Farrell riprenderà il ruolo di Pinguino nella serie TV dedicata per HBO Max

Non che ci fossero molti dubbi a riguardo, ma la conferma ufficiale fa sempre piacere. Vairety ha confermato ufficialmente che Colin Farrell sarà il protagonista della serie TV spin-off di The Batman incentrata sul Pinguino, ideata da Matt Reeves per la piattaforma streaming di HBO Max.

A produrre la serie saranno Dylan Clark e Matt Reeves, con Dylan Clark Productions, DC Entertainment e Warner Bros. Television. Il ruolo di showrunner è stato affidato a Lauren LeFranc (Agents of S.H.I.E.L.D).

Lo show viene descritto come un crime drama dalle atmosfere simili a quelle di Scarface che racconterà la rapida scalata del boss criminale a Gotham City.

Ricordiamo che parallelamente Reeves sta sviluppando per HBO Max anche una serie spin-off di The Batman incentrata sulla polizia di Gotham.

La serie TV di Gotham PD sarà un prequel ambientato durante l’anno 1 di Batman a Gotham City e racconterà della dilagante corruzione nel dipartimento di polizia. Il protagonista sarà proprio un poliziotto corrotto mentre si muove nel sottobosco criminale della città.

The Batman è previsto al cinema per il 4 marzo 2022 e vedrà alla regia e la sceneggiatura Matt Reeves.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.