Cops 2 – Una banda di poliziotti: il secondo episodio Sky Original il 13 dicembre

Cops 2 – Una banda di poliziotti: il secondo episodio Sky Original il 13 dicembre
Set del film "Cops 2" di Luca Miniero. Nella foto Claudio Bisio, Ninni Bruschetta e Giusi Merli. Foto di Gianni Fiorito Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d'autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film. E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito. Set of "Cops 2" by Luca Miniero. in the picture Claudio Bisio, Ninni Bruschetta and Giusi Merli. Photo by Gianni Fiorito This photograph is for editorial use only, the copyright is of the film company and the photographer assigned by the film production company and can only be reproduced by publications in conjunction with the promotion of the film. The mention of the author-photographer is mandatory: Gianni Fiorito.

Lunedì 13 dicembre alle 21.15 Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand, arriva “La mano del morto”, il secondo episodio di COPS 2 – UNA BANDA DI POLIZIOTTI, la commedia Sky Original diretta da Luca Miniero e realizzata con Banijay Studios Italy.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Dopo aver restituito il crocifisso di Sant’Oronzo alla comunità di Apulia, per i Cops è tempo di indagare sull’omicidio di un nobile decaduto. Nel cast, accanto a Claudio Bisio nel ruolo del commissario Cinardi, ai Cops Pietro Sermonti (Nicola o’Sicc), Giulia Bevilacqua (Maria Crocefissa), Francesco Mandelli (Benny The Cop), Guglielmo Poggi (Tommaso), a Gaia Messerklinger, la giovane e inesperta magistrata Catia e a Dino Abbrescia, boss latitante ritiratosi dalla malavita per aprire un chiosco di panini, arriva in questo secondo episodio Ninni Bruschetta, nel ruolo del Conte.

Set del film “Cops 2” di Luca Miniero. Nella foto Pietro Sermonti, Francesco Mandelli e Dino Abbrescia. Foto di Gianni Fiorito. The mention of the author-photographer is mandatory: Gianni Fiorito.

SINOSSI

La squadra di Cinardi indaga sull’omicidio del Visconte, nobile in rovina, implicato in un misterioso giro di usura e azzardo. Infiltrarsi tra i giocatori sembra l’unico modo per trovare il colpevole. Approfittando delle indagini, Nicola cerca di riconquistare Maria ma è costretto a farsi ospitare da Benny.  Cinardi, invece, prova a superare l’ansia di prestazione provocata da Catia, che sembra determinata a sedurlo. Per risolvere il caso – e i propri problemi – i Cops dovranno essere pronti a mettersi in gioco ancora una volta. 

COPS 2 – UNA BANDA DI POLIZIOTTI è diretta da Luca Miniero, la sceneggiatura è di Sandrone Dazieri e Luca Miniero. Ispirato a Kops, film svedese del 2003. COPS 2 – UNA BANDA DI POLIZIOTTI è uno Sky Original, prodotto da Sky e Banijay Studios Italy in associazione con Memfis Film, e con il sostegno di Regione Puglia e Fondazione Apulia Film Commission. 

Lunedì 13 dicembre in prima assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.