Superman & Lois: il primo trailer della seconda stagione

Ecco il primo trailer della seconda stagione di Superman & Lois!

The CW ha rilasciato il primo trailer per la seconda stagione di Superman & Lois, che andrà in onda l’11 gennaio 2022 sulla rete americana.

Per certi versi questa seconda stagione sarà quasi una piccola “reunion” di Teen Worlf, dato che vedrà l’ingresso nel cast di Ian Bohen nel ruolo del tenente Mitch Anderson. L’uomo lavora al dipartimento di difesa degli Stati Uniti e vuole che Superman si unisca alla sua squadra dichiarando fedeltà alla nazione.

Questa la sinossi della prima stagione_

In Superman & Lois, dopo anni passati a confrontarsi con supercriminali megalomani, mostri che scatenano il caos su Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, L’uomo d’acciaio aka Clark Kent (Tyler Hoechlin, “Teen Wolf” ) e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch, “Grimm”), si trovano faccia a faccia con la sfida più grande di sempre: affrontare lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi.

A complicare il già scoraggiante lavoro nel crescere due ragazzi, è il fatto che Clark e Lois devono anche preoccuparsi se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass, “Little Fires Everywhere”) e Jordan (Alexander Garfin, “The Peanuts Movie”) possano aver ereditato i superpoteri kryptoniani del padre.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.