Il giovane Old Rai Play

Il giovane Old, in esclusiva su RaiPlay Nicola Savino in uno show tra musica, comicità e improvvisazione

Uno show all’insegna del divertimento il nuovo original di RaiPlay. Nicola Savino torna in esclusiva sulla piattaforma della Rai dalle 23.00 dell’8 dicembre, ogni mercoledì, per cinque puntate.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il giovane OLD” è una sorta di dopolavoro artistico in cui musicisti e talent trovano un palco sicuro su cui esibirsi, sperimentare, ma soprattutto divertirsi in totale libertà. Un appuntamento settimanale ricco di comicità e di spunti extra musicali con la presenza di comici, volti noti e consolidati insieme a nomi della nuova generazione. Insomma, uno show dove la parola d’ordine è divertimento assoluto.

Le performance live saranno il cuore pulsante del format: gli artisti sul palco daranno vita ad esibizioni uniche, frutto di incontri originali e contaminazioni inedite. Con il supporto di una resident band, composta da musicisti di altissimo livello diretta da Vittorio Cosma, e complice una suggestiva scenografia immersiva realizzata ad hoc per ciascuna esibizione, il palco diventerà teatro di numeri di spettacolo esclusivi che solo “il giovane OLD” sarà in grado di offrire. In ogni puntata si alterneranno tre ospiti musicali appartenenti a generi diversi (dal mainstream, all’indie, dal rap ai grandi maestri) per valorizzare e celebrare la musica con libertà creativa e sperimentazione e al loro fianco grandi nomi della risata all’italiana.

Ospiti della prima puntata: Jovanotti, Brunori Sas, Vasco Brondi e Matteo Mobrici. Nicola Savino con la sua compagnia di giro variopinta ed improbabile, fatta di opinionisti e addetti ai lavori, darà vita a momenti unici e imprevedibili. In studio con lui Melissa Greta Marchetto e i campioni della risata Dj Angelo, Herbert Ballerina, Aurora Leone.

Accanto a loro la nuova leva di comici: Pietro Casella, Xhuliano Dule, Francesco Mileto, Giorgia Fumo. Lo studio de “il giovane OLD” avrà il sapore di un club: un locale alla moda, con un palco, incorniciato da un grande ledwall, su cui sarà posizionata la band. Un arredamento dal sapore postindustriale, un calcio balilla, una postazione con divani e videogame e un jukebox renderanno l’ambiente caldo e familiare e rafforzeranno la sensazione di trovarsi in un luogo di relax e di svago. L’atmosfera notturna e molto chic sarà scaldata con luci soft e neon colorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.