Battle Chasers: l’autore di John Wick sta lavorando alla serie TV

L’autore di John Wick sta lavorando alla serie TV di Battle Chasers

Il fumetto di Battle Chasers potrebbe essere al centro di un nuovo adattamento destinato al piccolo schermo, dopo l’ottimo videogioco uscito qualche anno fa. Alcon Television Group è infatti in trattative con Joe Maduereira per i diritti di sfruttamento con l’obiettivo di realizzare una trasposizione televisiva che vedrà al timone Derek Kolstad, autore di John Wick.

Lo sviluppo del progetto dovrebbe coincidere con il rilancio della serie a fumetti previsto per il 2022, che ripartirà con una nuova serie a distanza di 21 anni dall’ultima pubblicazione.

Kolstad ha dichiarato:

Come narratore, oltre che come super fan dell’azione impenitente e implacabile, non vedo l’ora che le persone rimangano disorientate come me quando ho posato per la prima volta gli occhi su Battle Chasers. Il mondo che Joe ha creato, insieme ai suoi personaggi, è sia unico che familiare. Adattarlo per il piccolo schermo sarà un gioco da ragazzi.

Questa la sinossi del fumetto:

La storia dell’orfana Gully si incrocia con quella del guerriero decaduto Garrison, del mago Knolan e della cacciatrice di taglie Monika. Un signore oscuro sta per sorgere e la bambina protagonista possiede un’eredità che potrebbe essere la chiave di tutto.

Fonte: Deadline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.