UFFICIALE: Colin Farrell interpreterà Pinguino nella serie spin-off di The Batman per HBO Max

UFFICIALE: Colin Farrell interpreterà Pinguino nella serie spin-off di The Batman per HBO Max

Colin Farrell riprenderà il ruolo di Pinguino nella serie TV dedicata per HBO Max

Non che ci fossero molti dubbi a riguardo, ma la conferma ufficiale fa sempre piacere. Vairety ha confermato ufficialmente che Colin Farrell sarà il protagonista della serie TV spin-off di The Batman incentrata sul Pinguino, ideata da Matt Reeves per la piattaforma streaming di HBO Max.

A produrre la serie saranno Dylan Clark e Matt Reeves, con Dylan Clark Productions, DC Entertainment e Warner Bros. Television. Il ruolo di showrunner è stato affidato a Lauren LeFranc (Agents of S.H.I.E.L.D).

Lo show viene descritto come un crime drama dalle atmosfere simili a quelle di Scarface che racconterà la rapida scalata del boss criminale a Gotham City.

Ricordiamo che parallelamente Reeves sta sviluppando per HBO Max anche una serie spin-off di The Batman incentrata sulla polizia di Gotham.

La serie TV di Gotham PD sarà un prequel ambientato durante l’anno 1 di Batman a Gotham City e racconterà della dilagante corruzione nel dipartimento di polizia. Il protagonista sarà proprio un poliziotto corrotto mentre si muove nel sottobosco criminale della città.

The Batman è previsto al cinema per il 4 marzo 2022 e vedrà alla regia e la sceneggiatura Matt Reeves.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.