Kansas City: Sylvester Stallone protagonista della nuova serie prodotta da Taylor Sheridan per Paramount+

Kansas City: Sylvester Stallone protagonista della nuova serie prodotta da Taylor Sheridan per Paramount+

Sylvester Stallone per la prima volta protagonista di una serie TV

Dopo alcune apparizioni molto apprezzate in This is Us, Sylvester Stallone si prepara a tornare sul piccolo schermo con un progetto televisivo che lo vedrà per la prima volta nelle vesti di protagonista. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il progetto in questione è Kansas City, una nuova serie TV prodotta dal prolifico Taylor Sheridan e Terence Winter per Paramount+. Protagonista è Sa (interpretato da Stallone)l, un leggendario boss malavitoso della città di New York che è costretto a trasferirsi a Kansas City e deve cercare di far adattare i comportamenti e le abitudini dei membri della sua famiglia di origini italiane agli usi e ai costumi del Missouri, piuttosto moderni e diretti. Sal, nella nuova città, incontrerà delle presenze sorprendenti e inaspettate che lo accompagneranno nel suo inusuale percorso verso il potere.

Kansas City riunisce Sheridan, che sta rapidamente diventando uno degli autori più importanti del panorama televisivo moderno dopo il grande successo di Yellowstone e il già citato Winter, autore dedi I Soprano e creatore di Boardwalk Empire.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.