UFFICIALE: Charlie Cox tonerà ad interpretare Daredevil nel Marvel Cinematic Universe!

Kevin Feige in persona ha ufficializzato il ritorno di Daredevil

Dopo rumor incessanti alla fine è stato Kevin Feige in persona a mollare l’osso durante una recente intervista ai microfoni di Cinemablend: Charlie Cox tornerà a rivestire i panni di Daredevil nel Marvel Cinematic Universe all’interno di nuovi progetti prodotti dai Marvel Studios.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Se dovessi vedere Daredevil in alcuni progetti imminenti, si, Charlie Cox, sarà l’attore che lo interpreterà. Dove lo vedremo, come lo vedremo, e quando lo vedremo resta ancora da scoprire..

Ovviamente Feige è stato piuttosto vago sui progetti in cui comparirà il personaggio, tuttavia diverse indiscrezioni vogliono il ritorno di Charlie Cox nell’imminente Spider-Man: No Way Home previsto al cinema il 15 dicembre. Secondo i rumor l’attore dovrebbe comparire non come Daredevil, ma semplicemente nelle vesti dell’avvocato Matt Murdock.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.