Shang-Chi: confermato il sequel e una serie TV spin-off per Disney+

Shang-Chi: confermato il sequel e una serie TV spin-off per Disney+

Shang-Chi tornerà con un sequel e avrà anche una serie TV

Con una forza produttiva a dir poco inesorabile i Marvel Studios si preparano ad espandere anche la mitologia di Shang-Chi con nuovi progetti.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Destin Daniel Cretton, regista della serie, ha stretto un nuovo accordo con la Disney per dirigere il sequel di Shang-Chi, reduce da un grande successo al botteghino anche in questo clima pandemico, e sviluppare una serie TV spin-off che arriverà in esclusiva su Disney+.

Kevin Feige, responsabile dei Marvel Studios, ha dichiarato:

Destin è un collaboratore straordinario che ha portato una prospettiva e un’abilità uniche a Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli. Ci siamo divertiti moltissimo a lavorare insieme al film e ha così tante idee intriganti per le storie da portare in vita su Disney+, quindi siamo entusiasti di espandere il nostro rapporto con lui e non vediamo l’ora di iniziare.

Cretton ha aggiunto:

Lavorare su Shang-Chi con Kevin e il team dei Marvel Studios è stato uno dei momenti salienti della mia vita e non potrei essere più entusiasta della visione di Tara per Onyx Collective. Non vedo l’ora di esplorare nuove storie. e costruisci nuovi mondi con questa community.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.