Reacher: il primo trailer della serie Amazon tratta dai romanzi di Lee Child

Reacher: il primo trailer della serie Amazon tratta dai romanzi di Lee Child

Ecco il primo trailer della serie TV di Jack Reacher!

Amazon ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Reacher, la serie TV basata sui romanzi di Jack Reacher scritti da Lee Child. La serie debutterà il 4 febbraio e sarà composta da una prima stagione di otto episodi.

Quando il protagonista arriva nella piccola cittadina di Margrave, in Georgia, si ritrova alle prese con una comunità impegnata con il suo primo omicidio avvenuto negli ultimi 20 anni. La polizia lo arresta immediatamente e un testimone oculare sostiene che Reacher fosse presente sulla scena del crimine. Mentre cerca di dimostrare la sua innocenza, inizia a emergere una cospirazione che richiederà la mente e le sue capacità fisiche.

Ad interpretare il ruolo del protagonista troviamo Alan Ritchson, che eredita quindi un ruolo precedentemente ricoperto da Tom Cruise al cinema nei due lungometraggi. Il resto del cast comprende Malcolm Goodwin (iZombie), Willa Fitzgerald (Dare Me, Scream: The TV Series), Chris Webster (Most Dangerous Game), Hugh Thompson (Chapelwaite), Maria Sten (Swamp Thing), Harvey Guillén (What We Do in the Shadows), Kristin Kreuk (Smallville), Currie Graham (Murder in the First), Marc Bendavid (Dark Matter), Willie C. Carpenter (Devious Maids), Maxwell Jenkins (Lost in Space) e Bruce McGill (Rizzoli & Isles).

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.