Hawkeye: il nuovo promo svela un nuovo personaggio

Un misterioso personaggio entrerà in scena nei prossimi episodi di Hawkeye

Disney+ ha rilasciato un nuovo promo per la serie TV di Hawkeye, che la prossima settimana vedrà l’uscita del quarto dei sei episodi previsti. Nel video, veramente molto breve, ci viene presentato un nuovo personaggio mascherato e il tweet è accompagnato dalla promessa di “grandi sorprese” all’orizzonte in questi tre episodi conclusivi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L’ipotesi è che il misterioso personaggio sia in realtà Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh. Diverse indiscrezioni avevano confermato l’ingresso dell’attrice nel cast  e come se non bastasse la scena post-credit di Black Widow suggeriva proprio un collegamento diretto alla serie di Hawkeye.

La nuova serie ambientata nella New York City del post blip, l’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Con Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Hawkeye e Hailee Steinfeld in quelli di Kate Bishop, Hawkeye vede nel cast anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e la nuova arrivata Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Diretto da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.