Secret Invasion: Cobie Smulders nel cast della miniserie Marvel

Cobie Smulders si unisce al cast di Secret Invasion 

Continua a crescere il cast di Secret Invasion, l’attesa miniserie Marvel in arrivo il prossimo anno sulla piattaforma streaming Disney+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In queste ore Deadline ha infatti ufficializzato l’ingresso di Cobie Smulders nel cast della miniserie, confermando, che tornerà dunque ad interpretare il ruolo di Maria Hill. L’ultima volta che l’attrice è apparsa nel Marvel Cinematic Universe è stato in Spider-Man: Far From Home e trattandosi questa di una serie di stampo thriller con protagonista proprio Nick Fury, l’assenza di Maria Hill nella serie aveva insospettito più di qualche fan-

Nei giorni scorsi inoltre l’attrice sarebbe stata avvistata in Inghilterra, dove sono attualmente in corso le riprese della serie. La Smulders va così ad unirsi ad un cast eccezionale composto da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Christopher McDonald e Killian Scott.

Thomas Bezucha e Ali Selim si alterneranno alla regia degli episodi, di cui non è ufficializzato ancora il numero di episodi, ma probabilmente saranno i consueti sei a cui ci sta abituando la Marvel con i suoi show su Disney+.

Fonte: Deadline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.