Baptiste, ecco quando arriva la seconda stagione su STARZPLAY

Baptiste - Season 2 2021

STARZPLAY ha annunciato che la seconda e ultima stagione della serie thriller Baptiste sarà presentata in anteprima domenica 2 gennaio 2022 sulla piattaforma streaming premium in Brasile, Germania, Francia, Italia, Svizzera e America Latina.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Baptiste racconta le vicende del famoso detective francese Julien Baptiste (Tchéky Karyo) e di come non si fermi di fronte a nulla nella sua ricerca della verità nei casi di persone scomparse, arrivando ad esserne ossessionato.

In questa seconda stagione Julien Baptiste è tornato al lavoro come detective privato, alla ricerca di adolescenti in fuga che non vogliono essere trovati. Ma non è l’uomo che abbiamo lasciato alla fine della prima stagione. Un’orribile tragedia personale lo ha lasciato con il cuore spezzato. Si è allontanato dalla moglie Celia ed è alla ricerca di una qualsiasi distrazione, che sia il fondo di una bottiglia o un nuovo caso. Quando Julien vede l’ambasciatrice britannica in Ungheria fare un appello televisivo per ritrovare la sua famiglia scomparsa ne approfitta e decide di prendere il caso. Parte verso la località di montagna dove Emma Chambers era in vacanza con il marito e i due figli, e si insinua nel suo mondo alto locato. Mentre in un primo momento Emma trova l’intrusione di Julien sorprendente e in qualche modo delirante, capisce poi che lui è in grado di portare un diverso tipo di determinazione e speranza e che sarà parte fondamentale del ritrovamento dei suoi cari.

Tchékey Karyo torna nel ruolo interpretato in The Missing, il protagonista Julian Baptiste; Fiona Shaw (Killing Eve, Enola Holmes, saga di Harry Potter) interpreta l’ambasciatrice britannica Emma Chambers; Anastasia Hille è nuovamente Celia Baptiste, come in The Missing. La serie è scritta e prodotta da Harry Williams e Jack Williams con la loro etichetta Two Brothers Pictures.


 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.