AMC ordina Mayfair Witches, la seconda serie basata sui romanzi di Anne Rice

AMC ordina Mayfair Witches, la seconda serie basata sui romanzi di Anne Rice

AMC ordina Mayfair Witches

AMC Networks ha dato il via libera alla serie Mayfair Witches di Anne Rice, basata sulla trilogia “Lives of the Mayfair Witches”, e che andrà in onda su AMC e sulla piattaforma streaming AMC+.

Mayfair Witches, che ha ricevuto un ordine di otto episodi, è la seconda serie nell’universo in espansione di Anne Rice di AMC e seguirà “Intervista col Vampire” , già ordinata per una release a fine 2022.

La serie sulle streghe sarà scritta e prodotta da Esta Spalding e Michelle Ashford, con Mark Johnson coinvolto tra i produttori. Restano ancora altri due progetti in attesa di ottenere un semaforo verde da parte di AMC: le serie basate sui romanzi “Invitation to a Bonfire” e “Demascus”, sempre di Anna Rice.

I due autori della serie TV hanno dichiarato:

Il mondo delle streghe ha affascinato e terrorizzato per secoli, ma l’approccio unico di Anne Rice ha esplorato qualcosa di completamente nuovo: donne che sono potenti, e spesso brutali, e sempre determinate a sovvertire le strutture che attualmente detengono il potere. Siamo entusiasti nel collaborare con AMC e Gran Via Productions per portare in vita questo mondo misterioso e provocatorio.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.