Non é l'arena La7

Variante Omicron, controlli green pass a Non é l’Arena su La7

Nuovo appuntamento oggi, mercoledì 1 dicembre, con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 21.15 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In primo piano i timori suscitati dalla variante Omicron: è davvero così pericolosa? E i vaccini attuali quanto ci proteggono? Intanto i contagi aumentano e iniziano le prime crepe nel fronte negazionista, davanti alla telecamere di “Non è l’Arena” il racconto di Pasquale Bacco il medico no vax che ha fatto dietrofront dopo aver visto giovani, sani prima di infettarsi, morire in terapia intensiva. Ma anche la testimonianza di Nunzia Schilirò la vicequestore no vax positiva al Covid che promette dopo la guarigione di tornare a combattere.

Poi in studio un confronto tra due giovani, Zeno Molgora no green pass e Stan Nizzi operatore sanitario si vax. Infine i controlli sul green pass, quanti ristoranti lo chiedono davvero? Di tutto questo se ne parlerà con Luca Telese, Maria Rita Gismondo, Peter Gomez, Tommaso Cerno, Galeazzo Bignami, Pierpaolo Sileri e Laura Cosseddu.

Caso Aprilia: un viaggio nella città alle porte Roma sotto i riflettori per il boom dei contagi perché in molti hanno detto no al vaccino in particolare nella comunità romena. Se ne discuterà con il sindaco Antonio Terra e Luca Monti arciprete della chiesa ortodossa della cittadina.

Giletti intervista Marianna la ragazza dei Parioli. Otto anni fa ne aveva quattordici e si prostituiva per i clienti della Roma “bene”, oggi ne parla in un documentario e racconta la sua nuova vita. “Non è l’Arena” non spegne i riflettori sulla prostituzione minorile e prosegue con la sua inchiesta che vede uomini adulti in cerca di minorenni che pagano in cambio di prestazioni sessuali. Immagini e filmati che parlano più delle parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.