Resident Evil: la serie Netflix arriverà nel 2022, il primo teaser svela l’aspetto dei Cerberus

Resident Evil: la serie Netflix arriverà nel 2022, il primo teaser svela l’aspetto dei Cerberus

La serie TV di Resident Evil arriverà nel 2022

Netflix ha rilasciato un primo teaser per la serie TV in live-action di Resident Evil, confermando che il progetto arriverà sulla piattaforma streaming nel corso del 2022.

Nel primo teaser possiamo vedere quello che sarà il look dei Cerberus, gli iconici cani zombie apparsi nei primi tre videogiochi della serie horror di CAPCOM.

Il progetto sarà liberamente tratto dai videogiochi, ma avrà una trama del tutto originale, con Lance Reddick nel ruolo dell’iconico villain Albert Wesker. Ad affiancarlo nel cast diversi volti femminili, Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph, e Paola Nunez

Sappiamo che almeno due di queste attrici dovranno interpretare le figlie di Wesker, almeno secondo la sinossi ufficiale diffusa nei mesi scorsi.

La storia sarà incentrata sue due sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker che si trasferiscono nella città di New Raccoon City. Alle prese con la nuova vita in città le due ragazze inizieranno a notare che qualcosa non va e che il padre potrebbe nascondere oscuri segreti.

Il racconto si snoderà su due linee temporali: quella nel passato avrà tinte più teen ed esplorerà la vita delle due sorelle adolescenti, mentre la seconda linea temporale sarà ambientata in futuro post-apocalittico nel quale l’umanità è stata quasi decimata a causa della diffusione del virus T. Nel futuro Jade ha trent’anni, e lotta per sopravvivere in questo Nuovo Mondo, mentre i segreti del suo passato – su sua sorella, su suo padre e su se stessa – continuano a perseguitarla.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.