Netflix annuncia lo spin-off de La Casa di Carta
Quando La Casa di Carta si concluderà il 3 dicembre con la quinta parte, non sarà un vero addio definitivo. Netflix ha annunciato in queste ore l’arrivo di una serie apin-off incentrata sul personaggio di Berlino interpretato da Pedro Alonso.
Sul progetto non si hanno molti dettagli al momento, ma dovrebbe arrivare sulla piattaforma nel corso del 2023. Nella serie madre il personaggio di Berlino è il fratello maggiore del Professore e dopo essere uscito di scena nella Parte 2, è tornato nella terza parte in una serie di flashback
La Parte 5 de La Casa di Carta arriverà su Netflix il 3 dicembre con gli ultimi cinque episodi che chiuderanno la storia.
Questa la sinossi ufficiale:
La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.